Furto nelle cantine di un palazzo a Saronno

SARONNO – Sabato mattina è scattato l’allarme per i residenti di un palazzo vicino alla Cascina Colombara, quando si sono accorti dell’effrazione nell’area cantine. Era evidente che le 5 porte delle cantine erano state forzate per permettere l’accesso ai ladri. Questi ultimi hanno messo a soqquadro tutti gli spazi, agendo molto probabilmente nelle prime ore del mattino di sabato. Sono riusciti a raggiungere la zona cantine, forzare le 5 porte e ispezionare attentamente tutti gli spazi, portando via ciò che era di loro interesse.

Per i residenti che non si sono accorti del blitz, non è rimasto altro da fare che fare un elenco di ciò che è stato rubato e avvertire le forze dell’ordine per avviare la procedura assicurativa, dato che i danni alle porte sono consistenti.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cerca il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, c’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione.

Articolo precedenteControlli a Cantù: sanzioni e sospensioni per la sicurezza sul lavoro
Articolo successivoCaccia all’estorsore: arrestato a Castellanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui