Incidente stradale in via Canturina: un bambino di 3 mesi coinvolto in un incidente

Oggi, domenica, si è verificato un incidente che ha messo paura ad un bambino di soli 3 mesi. Verso le 18 in via Canturina, in direzione di Cantù, una Fiat Punto con a bordo una famiglia residente nella zona di Cantù, composta da papà, mamma e il neonato di 3 mesi, è uscita di strada per cause ancora da accertare, finendo sulla destra in una scarpata.

Immediatamente sono stati inviati i soccorsi. Sul luogo sono arrivate due ambulanze del comitato della Croce Rossa di Cantù e Grandate, insieme all’automedica. Inoltre, è stato chiamato l’elisoccorso da Como. Sul posto erano presenti anche la Polizia locale, che si sta occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente, e i Vigili del Fuoco.

Il papà è riuscito a uscire dalla macchina portando in salvo il neonato, mentre la mamma è rimasta intrappolata all’interno del veicolo e successivamente è stata estratta dai Vigili del Fuoco. Il neonato è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per accertamenti, mentre la mamma è stata trasportata anche lei in codice giallo al Pronto Soccorso in elisoccorso a causa di una sospetta frattura.

È importante fare attenzione sulla strada, soprattutto quando si viaggia con i più piccoli. Un piccolo inconveniente può trasformarsi in una situazione di pericolo. Speriamo che il bambino e la mamma si riprendano presto e che tutti i coinvolti nell’incidente si riprendano completamente. La sicurezza stradale è fondamentale per evitare tragedie come queste.

Articolo precedenteIncendio nella chiesa di Santa Marta di Carate Urio: l’intervento dei vigili del fuoco
Articolo successivoIncidente a Romano di Lombardia: crollo delle impalcature in un’azienda di formaggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui