Da lunedì 7 agosto a mercoledì 9 agosto, si svolgeranno dei lavori notturni sull’autostrada A8, Milano-Varese, e sul Raccordo R37 Fiera Milano. Questi lavori sono necessari per l’ampliamento della quinta corsia. Durante le tre notti, dalle 22:00 alle 5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con l’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso e lo svincolo di Lainate-Arese, in direzione Milano. Nelle stesse notti, dalle 21:00 alle 5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Villoresi ovest” situata in quel tratto.

Per coloro che provengono da Varese, saranno obbligati a deviarsi sulla A9 e potranno uscire allo svincolo di Origgio, percorrendo la SP 233 Della Varesina verso Milano. Per chi proviene da Como, invece, saranno obbligati a deviarsi sulla A8 e potranno uscire allo svincolo di Legnano, percorrendo la SS 33 del Sempione verso Milano. Inoltre, sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano. Si consiglia di uscire allo svincolo di Fiera come alternativa.

Dalle 22:00 di martedì 8 alle 5:00 di mercoledì 9 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Fiera di Milano e l’allacciamento con l’autostrada A9, sia in direzione Milano che in direzione Varese. Nella stessa notte, dalle 21:00 alle 5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Villoresi est” situata in quel tratto.

Per coloro che sono diretti a Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera di Milano, potranno percorrere il Raccordo Fiera R37, la SS 33 del Sempione e rientrare sulla A8 allo svincolo di Legnano. Per chi è diretto verso Como, invece, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera di Milano, potranno percorrere la A52 Tangenziale nord, la SS 233 della Varesina ed entrare sulla A9 allo svincolo di Origgio.

Sul Raccordo R37 Fiera Milano, sarà chiuso il ramo di allacciamento con l’autostrada A8 per chi proviene da Rho in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese. Come alternativa, si consiglia di percorrere la SS 33 del Sempione ed entrare sulla A8 allo svincolo di Legnano in direzione Varese, o di uscire allo svincolo di Baranzate in direzione Como, percorrere la SS 233 della Varesina ed entrare nella A9 allo svincolo di Origgio.

Si consiglia di seguire i nostri canali social per rimanere aggiornati su eventuali cambiamenti.

Articolo precedenteAddio a Sofia Castelli: la città di Cologno Monzese si unisce nel ricordo
Articolo successivoVia della Croce: il parcheggio senza occhi. Polemiche sulla sicurezza a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui