Gatti avvelenati a Tradate? È in corso un’indagine da parte della polizia locale e dei carabinieri dopo la segnalazione di alcune volontarie che si occupano delle colonie feline presenti in città. Secondo quanto riferito, sono state ritrovate un paio di carcasse nelle vicinanze dell’ospedale “Galmarini”, ma tra i gatti della colonia felina che si trova in quella zona, sono scomparsi una decina di esemplari negli ultimi tempi.

Si sta cercando anche di ottenere segnalazioni da parte dei cittadini per fare piena luce su questa vicenda. Non si tratta di episodi inediti nella zona, infatti nel corso degli anni si sono verificate periodicamente situazioni simili anche in altre località circostanti. È importante sottolineare che le colonie feline sono composte da gatti sterilizzati e censiti, che vengono costantemente monitorati da veterinari.

Sei interessato a ricevere le principali notizie in tempo reale? Puoi inviare il messaggio “notizie on” via WhatsApp al numero +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la nostra newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

(Foto dell’archivio: una colonia felina nella zona)

07082023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui