Incidente stradale sulla Paullese coinvolge due veicoli: una Fiat Panda guidata da un 25enne lodigiano e un furgone guidato da un 39enne. L’incidente è avvenuto questa mattina alle 6.30 a Spino d’Adda, bloccando il collegamento tra Lodigiano e Cremasco.

Secondo le prime informazioni, sembra che il giovane alla guida della Panda abbia improvvisamente perso il controllo del veicolo mentre percorreva il tratto di 415 in direzione Zelo. Nel frattempo, un furgone proveniente dalla direzione opposta non è riuscito ad evitare l’impatto.

A seguito della collisione, la Panda è stata completamente distrutta, mentre il furgone si è ribaltato occupando tutte le corsie. Fortunatamente, i feriti non sono in pericolo di vita e sono stati soccorsi.

A causa dell’incidente, la Paullese è stata chiusa dalle 6.30 e il traffico non tornerà alla normalità fino a quando il mezzo pesante non sarà rimosso. Per ulteriori dettagli sull’incidente, sarà possibile leggere l’approfondimento di Nicola Agosti sul giornale “Il Cittadino” in edicola domani, 9 agosto 2023.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Codogno: anziano in ospedale in condizioni critiche
Articolo successivoIncidente stradale a Codogno: Anziano coinvolto in un incidente nel fossato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui