Incidente stradale a Codogno: Anziano finisce nel fossato

Un incidente stradale è avvenuto questa mattina lungo viale Leonardo Da Vinci a Codogno. Un anziano di 81 anni ha perso il controllo dell’auto e è finito nel fossato. È stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Cremona.

Si ipotizza che un malore abbia causato l’incidente, poiché la Toyota su cui viaggiava l’anziano è finita rovesciata all’altezza della curva che porta in città. L’81enne è stato soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Codogno e dal personale dell’automedica. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Piacenza e di Casale, i sanitari sono riusciti a prendersi cura dell’anziano.

L’anziano ha riportato gravi traumi a livello cranico, all’addome e al torace. I carabinieri della compagnia cittadina si stanno occupando dei rilievi, mentre la polizia locale ha gestito il traffico a senso unico alternato per almeno due ore.

Per ulteriori approfondimenti sull’incidente, sarà possibile leggere l’articolo di Nicola Agosti sul giornale “Il Cittadino” di domani, 9 agosto 2023.

Articolo precedenteGrave incidente stradale sulla Paullese a Spino d’Adda
Articolo successivoUna giovane donna nel Lodigiano: vittima di violenza domestica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui