Incidente a Uboldo e Limbiate: due persone ferite ma non gravi

Questa mattina, alle 9.50, si è verificato un incidente ad Uboldo, nella piazza San Giovanni Bosco. Un uomo di 41 anni è stato investito mentre camminava a piedi. Fortunatamente, il pedone è stato prontamente soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertuella e trasportato all’ospedale di Saronno, dove è stato curato per delle contusioni non gravi.

Anche la scorsa notte, a Limbiate, si è verificato un incidente stradale. Alle 3 del mattino, in via Vespri Siciliani, un’automobile è uscita di strada. Il conducente, un ragazzo di 23 anni, è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in ospedale per essere curato di alcune lievi contusioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Desio, per effettuare i rilievi dell’accaduto. Al momento, non è ancora stato possibile quantificare i danni materiali.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle principali notizie, puoi riceverle in tempo reale tramite Whatsapp. Invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

[Immagine di archivio]

Articolo precedenteMilano sotto shock: tragedia familiare sconvolge la città
Articolo successivoSicurezza stradale a Sesto Calende: incidenti lungo la Sp48 mettono a rischio la vita dei motociclisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui