Grave incidente sulla Briantea, giovane in gravi condizioni

Un grave incidente si è verificato intorno alle 20:50 di martedì 8 agosto sulla Briantea, all’altezza della Conbipel. Nello scontro tra un’automobile e una motocicletta, il 34enne che era alla guida della moto è rimasto gravemente ferito. È stato trasportato con seri traumi all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente ha fatto perdere le proprie tracce e la Polizia stradale sta ancora cercando di rintracciarlo.

L’incidente è avvenuto a Curno, dove la Briantea prende il nome di via Bergamo, proprio di fronte al pub birreria Wiener Haus e al negozio Conbipel. Secondo i testimoni e la ricostruzione della Polizia stradale, sembra che un’auto grigia si sia immessa sulla Briantea dal piazzale della birreria, mentre dalla direzione opposta sopraggiungeva la Ducati 600 guidata dal 34enne. Nel momento dello scontro, il giovane è stato sbalzato dalla moto, dopo un volo di parecchi metri, e si è fermato a bordo strada insieme alla sua moto. Nonostante fosse cosciente, lamentava forti dolori.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Bergamo e un’auto medica, a bordo della quale il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Papa Giovanni”, dove è arrivato alle 21:35. Alcuni testimoni hanno notato che il conducente dell’auto grigia, dopo essersi fermato per un breve istante, si è poi allontanato. La Polizia stradale sta analizzando i filmati delle telecamere presenti sulla Briantea per cercare di identificare l’auto coinvolta.

L’incidente ha causato seri danni al 34enne, il cui stato di salute è preoccupante. Si spera che le indagini della Polizia stradale possano portare all’identificazione del conducente dell’auto coinvolta, in modo da fare luce su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Articolo precedentePrenota il tuo turno allo sportello a Madone e Bonate Sotto
Articolo successivoIncidente a Curno: motociclista ferito, automobilista fuggito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui