Sigilli di polizia per la sospensione di un mese al Bar del Centro, a Vimercate

Nella giornata di oggi, mercoledì 10 agosto, le forze dell’ordine hanno eseguito un provvedimento di chiusura di 30 giorni nei confronti del Bar del Centro di Vimercate. Il provvedimento è stato adottato dalla Questura di Monza, in particolare dalla Divisione polizia amministrativa e di sicurezza e dalla Stazione carabinieri di Vimercate, per motivi di sicurezza pubblica.

Il 21 luglio, durante un controllo straordinario, sono state trovate e sequestrate delle sostanze stupefacenti all’interno del bagno comune e all’esterno del bar, nascoste dietro una fioriera vicino ai tavolini. Le sostanze erano state suddivise in involucri di cellophane, pronte per essere vendute.

Sono stati identificati diversi clienti con precedenti penali legati allo spaccio di droga, alla guida sotto l’influenza di alcol, a rapine, lesioni personali, violenze sessuali, violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, detenzione illegale di armi da fuoco, evasione, minacce, violenza privata e furto.

Inoltre, nel corso del tempo sono stati segnalati diversi episodi di litigi tra clienti avvenuti all’esterno del locale e la presenza di persone moleste, creando una situazione preoccupante per l’ordine e la sicurezza. Il Questore ha quindi disposto la sospensione dell’attività al fine di garantire la sicurezza delle persone, soprattutto dei giovani, e per evitare il protrarsi di condizioni di pericolosità sociale.

Articolo precedenteIl malinteso dell’armadietto: la sorprendente verità di Arcore
Articolo successivoVimercate: chiuso bar nel cuore della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui