Un uomo di 56 anni è stato sorpreso a circolare per Seveso su una Vespa rubata e è stato bloccato dalla Polizia Locale. Il cittadino milanese aveva ricevuto un verbale per aver superato un semaforo rosso a Seveso, nonostante il veicolo, una motocicletta Piaggio, gli fosse stata rubata nel dicembre 2022. Ha quindi prontamente informato la Polizia Locale di Seveso. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e ai dispositivi di lettura delle targhe, gli agenti guidati da Roberto Curati sono riusciti a ricostruire le abitudini del soggetto che circolava con la moto rubata.

È stato sorpreso lunedì 7 agosto 2023 dagli agenti della Polizia Locale in servizio presso l’area della stazione ferroviaria di piazza Mazzini. L’uomo, cittadino italiano residente a Milano e con precedenti penali, ha ammesso di aver commesso il furto ed è stato immediatamente deferito all’autorità giudiziaria. La motocicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

Il commento di Curati è stato: “Un intervento che dimostra il continuo e diffuso controllo del territorio da parte del Nucleo Operativo Esterno della Polizia Locale di Seveso, che nonostante il periodo estivo, prosegue in maniera efficace e puntuale”.

Articolo precedenteLa confusione dell’Osteria del Cavolo di Monza: quando un equivoco diventa un caso nazionale
Articolo successivoIl furto delle monetine a Vimercate: un colpo da pochi euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui