Arrestati tre egiziani responsabili di rapine a sale slot a Milano

Tre cittadini egiziani sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Milano, ritenuti responsabili di tre rapine commesse a fine dello scorso anno ai danni di sale slot. Gli arresti sono avvenuti su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del capoluogo lombardo.

Le indagini hanno preso il via in seguito alle rapine compiute il 30 dicembre 2022 alla Machine Lucky House di viale Abruzzi, il 3 gennaio 2023 alla sala Corona Reale di via Carabelli e l’8 gennaio 2023 alla sala Fortuna di viale Monza. Un quarto cittadino egiziano era già stato fermato lo scorso febbraio per le stesse rapine.

Grazie alle testimonianze delle vittime e all’analisi dei sistemi di videosorveglianza, è emerso che la rapina in viale Abruzzi è stata commessa da due dei tre arrestati, che dopo aver chiuso il titolare in bagno e minacciato con violenza, hanno prelevato denaro e altri oggetti di valore.

La rapina in via Carabelli ha visto invece la partecipazione degli altri due arrestati, che hanno aggredito il titolare e lo hanno legato prima di fuggire con denaro e cellulare.

L’ultima rapina, commessa in viale Monza, ha visto la partecipazione di tutti e tre gli arrestati, che hanno legato una dipendente e rubato denaro e telefoni.

Le autorità sono riuscite a risalire agli autori delle rapine grazie alle testimonianze delle vittime e all’analisi dei sistemi di videosorveglianza. Ora i tre egiziani sono stati arrestati e si trovano in custodia cautelare in carcere.

Questi arresti dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui