La scorsa settimana a Saronno si è registrato un aumento delle spaccate. L’ultimo episodio è avvenuto lunedì pomeriggio, quando un individuo ha tentato di rubare un’auto ma, non sapendo guidare, è finito contromano in un parcheggio ed è stato arrestato dalla polizia locale. Questo episodio è stato riportato dalla Prealpina il 9 agosto.

Nel frattempo, a Cassina, tre ragazzi su monopattino sono rimasti coinvolti in un incidente e sono stati soccorsi tempestivamente.

Il Fbc Saronno sta lavorando per rendere il centro sportivo Matteotti di via Sampietro ancora più accogliente. Questo centro è la base degli allenamenti della squadra di calcio di Eccellenza e del settore giovanile. Il club, guidato dal direttore generale Marco Proserpio, ha effettuato dei lavori straordinari per riparare i danni causati dal maltempo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile ricevere le notizie in tempo reale inviando un messaggio con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp.

Articolo precedenteIl giovane criminale di Mariano Comense: rapine, incendio e danneggiamento
Articolo successivoUn addio commovente al primario che ha dedicato la sua vita all’Oncologia di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui