Un 18enne straniero è stato denunciato per due rapine, un incendio doloso e un danneggiamento nella giornata di martedì 8 agosto. Le forze dell’ordine hanno condotto un’attività investigativa in collaborazione tra la Tenenza di Mariano Comense, la Stazione Carabinieri di Lurago d’Erba e il NOR – Aliquota Radiomobile. Grazie all’esame dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, alla raccolta delle denunce delle vittime e delle testimonianze, è stato possibile ottenere questo risultato.
L’18enne è stato accusato di danneggiamento ad un’auto, avvenuto il 4 agosto all’esterno di un locale pubblico ad Arosio, e dell’aggressione al proprietario del veicolo. Inoltre, è stato ritenuto responsabile di una violenta rapina ai danni di un 20enne, sempre ad Arosio, avvenuta il 6 agosto all’esterno di un locale pubblico. Infine, il 18enne avrebbe compiuto un’altra violenta rapina ai danni di un suo coetaneo e successivamente avrebbe incendiato un’auto all’esterno di un locale pubblico, utilizzando un liquido infiammabile.
I militari intervenuti hanno raccolto subito le testimonianze e effettuato i rilievi, permettendo così di identificare e denunciare il 18enne all’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedenteDue interventi di soccorso alpino a Triangolo Lariano: una giornata di successi
Articolo successivoDramma a Erba: uomo di 62 anni soccorso in gravi condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui