Aggressione brutale in via Palestro: uomo ferito da un gruppo di giovani

Nella notte tra giovedì e venerdì si è verificata un’aggressione brutale in via Palestro, all’altezza di piazza Coppetti. Un 38enne straniero è stato circondato improvvisamente da un gruppo di giovani che lo hanno bloccato e successivamente aggredito con calci e pugni. L’episodio di violenza è durato alcuni minuti, dopodiché gli aggressori sono fuggiti.

L’allarme è stato lanciato dai passanti che hanno assistito alla scena, i quali hanno contattato i Carabinieri. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile è intervenuta sul posto e ha trovato l’uomo sanguinante, con ferite alla testa e al volto. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo e hanno prestato le prime cure al 38enne, trasportandolo successivamente in ospedale.

Secondo la testimonianza della vittima, non sembrano esserci motivazioni pregresse dietro l’aggressione. Ora i militari dovranno cercare di identificare i componenti del gruppo violento, anche visionando le registrazioni delle telecamere presenti in zona, al fine di ricostruire le cause che hanno portato a tale comportamento.

Nella stessa zona, lo scorso anno si era verificata una rapina, conclusasi con due arresti da parte dei Carabinieri.

Laura Bosio

Articolo precedenteIncidente stradale a Levata: auto ribaltata nel campo
Articolo successivoLa vittoria di Rosita: l’archiviazione della multa a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui