SANZIONATI I RESPONSABILI DELL’ABBANDONO DEI RIFIUTI A FERNO

Nel comune di Ferno sono stati identificati e verranno sanzionati i responsabili dell’abbandono dei rifiuti avvenuto due giorni fa nei cestini di Piazza Bonetta e sotto i portici di via Piantanida, angolo Piazza Dante. Grazie alla collaborazione tra il Comando della Polizia Locale e l’Ufficio tecnico del Comune, è stato possibile risalire agli autori di questo gesto incivile.

Il sindaco Sarah Foti ha espresso il suo ringraziamento ai cittadini che, attraverso le segnalazioni, hanno reso possibile l’avvio delle indagini per risolvere questa situazione. Foti ha sottolineato come tali comportamenti danneggino l’immagine del paese e ha denunciato gli atteggiamenti beffardi e sconsiderati che spesso vengono pubblicati sui social.

L’amministrazione comunale di Ferno si impegna costantemente per mantenere il territorio pulito e ordinato, utilizzando tutti gli strumenti necessari per intervenire tempestivamente ed efficacemente. Il sindaco ha sottolineato che non vi è motivo di diffondere un’immagine sempre negativa del paese sui social, considerando l’impegno finanziario dedicato a questo scopo.

È importante sottolineare che le segnalazioni effettuate dai cittadini, attraverso i canali adeguati, portano a risultati concreti per la comunità. Questo episodio dimostra che a Ferno gli incivili, gli imbrattatori e i vandali non vengono lasciati impuniti.

Articolo precedenteUna tragedia sconvolge Marnate: morto giovane dopo la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona
Articolo successivoFurto con truffa a Ponte Tresa: l’allarme del sindaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui