Incidente a Valvarrone: uomo di 79 anni soccorso dai Vigili del Fuoco di Bellano

Nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 15, si è verificato un incidente a Valvarrone che ha coinvolto un uomo di 79 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bellano con un’autopompa e un mezzo fuoristrada per soccorrere l’uomo.

L’auto dell’anziano è uscita di strada ed è rimasta in bilico a bordo strada, in una zona impervia. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, ma fortunatamente l’uomo non sembra aver riportato ferite nell’incidente.

I Vigili del Fuoco hanno prontamente portato l’uomo in una zona sicura, mentre sono al lavoro per il recupero del veicolo.

Si tratta di un intervento che richiede tempo e attenzione, considerato il contesto difficile in cui si trova l’auto. Tuttavia, l’importante è che l’uomo sia al sicuro e che non ci siano conseguenze gravi per lui.

È necessario fare attenzione quando si guida su strade impervie come quella in cui è avvenuto l’incidente. La prudenza al volante è fondamentale per evitare situazioni pericolose e per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

In ogni caso, è confortante sapere che i Vigili del Fuoco di Bellano sono sempre pronti ad intervenire in caso di emergenza, garantendo la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui