Incidente stradale a Levata: auto ribaltata nel campo

Momenti di paura si sono vissuti nel pomeriggio di venerdì a Levata, frazione di Grontardo, lungo la strada che porta verso Corte de’ Frati, dove un’auto è finita ribaltata nel campo. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 e le cause sono ancora in corso di accertamento.

La conducente dell’auto, una donna di 23 anni, ha perso il controllo del veicolo, una Citroen, che ha deviato dalla strada finendo fuori dalla sede stradale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118 con ambulanza, auto medica ed elisoccorso, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere.

Tra le persone coinvolte nell’incidente vi erano anche due minorenni, una ragazzina di 14 anni e una di 12, che sono nipoti della conducente. La donna di 23 anni e la 14enne hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate in ospedale a Cremona per ricevere le cure necessarie. Le condizioni della 12enne sono invece più serie, nonostante non sia in pericolo di vita, è stata trasferita in eliambulanza all’ospedale di Bergamo per una presunta frattura.

I Carabinieri di Vescovato si stanno occupando dei rilievi del caso per stabilire le dinamiche dell’incidente. Al momento, le cause che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto sono ancora sconosciute.

L’incidente ha creato un momento di grande preoccupazione per i residenti di Levata e per tutti coloro che hanno assistito all’accaduto. È importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e attento, soprattutto quando si ha a bordo dei passeggeri. La prudenza al volante è fondamentale per evitare situazioni di pericolo e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Si augura una pronta guarigione alle persone coinvolte nell’incidente e si confida che le indagini dei Carabinieri porteranno alla luce le cause dell’accaduto, al fine di evitare che simili episodi si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui