Incidente mortale sulla tangenziale di Sondrio, una donna di 30 anni è la vittima di questo tragico evento accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 agosto 2023. La dinamica esatta dell’incidente è ancora sotto indagine da parte degli agenti della Polizia stradale. Secondo le prime ricostruzioni, la donna, originaria del Bangladesh e residente a Dubai, si trovava a bordo di un Suv Ooel insieme ad alcuni conoscenti. Il marito era su un’altra vettura che viaggiava davanti a quella coinvolta nell’incidente.

Pochi minuti prima delle 15.30 si è verificato lo schianto. Il Suv con a bordo la vittima avrebbe invaso la corsia opposta. Al momento è difficile comprendere la ragione di ciò. Non viene esclusa la possibilità che il conducente possa aver avuto un malore o che sia stato vittima di un colpo di sonno.

L’impatto con il camion, che viaggiava in direzione opposta verso Morbegno, è stato estremamente violento. Tanto che la donna di 30 anni è morta quasi istantaneamente. Si trovava sul sedile posteriore del Suv. Altre quattro persone sono rimaste ferite, di cui una con gravi traumi. È stata trasportata in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza.

A causa dell’incidente, il traffico sulla tangenziale è rimasto bloccato per diverse ore. La strada è stata chiusa per permettere ai soccorritori di prestare le cure necessarie alle persone coinvolte e agli agenti della Polizia stradale di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le vetture sono state deviate sulla strada ordinaria, causando lunghe code. Inoltre, considerando il periodo, il traffico era particolarmente intenso a causa dell’arrivo dei vacanzieri in valle in vista del Ferragosto e anche per il ritorno di coloro che avevano trascorso una giornata fuori. La tangenziale è stata riaperta al traffico poco dopo le 18.30.

Articolo precedenteTragedia sulla tangenziale di Sondrio: morto un automobilista in uno scontro mortale
Articolo successivoRubato un Rolex da 60.000 euro a Milano: la caccia al ladro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui