Conflitto tra vicini di casa a Cilavegna: un uomo di 63 anni finisce in ospedale.

Un uomo di 63 anni è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vigevano a seguito di una discussione accesa con un vicino di casa, che si è poi trasformata in un episodio di violenza nella tarda mattinata di venerdì. La vicenda è attualmente sotto l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Vigevano, che sono intervenuti sul posto.

Dalle prime informazioni sembra che i due litiganti, che sono vicini di casa e ovviamente non hanno un buon rapporto, abbiano avuto una disputa riguardo a un cassonetto situato in via Gramsci. I dettagli dell’incidente sono ancora in fase di chiarimento: i due vicini sembrano aver alzato immediatamente i toni e la discussione è degenerata. Non è chiaro se siano arrivati alle mani o se siano solo stati a un passo dalla violenza fisica. Di certo, la loro disputa non è passata inosservata nella via centrale del paese, soprattutto durante il periodo di vacanza.

Per evitare che la situazione peggiorasse ulteriormente, qualcuno ha chiamato i Carabinieri, che sono arrivati sul posto insieme a un’ambulanza della Croce Garlaschese, che ha accompagnato il sessantatreenne al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vigevano, da cui è stato poi dimesso. Considerando gli elementi dell’incidente, è probabile che i Carabinieri non possano procedere d’ufficio. Sarà quindi compito delle parti coinvolte decidere se proseguire la controversia affidandosi alle vie legali.

U.Z.

Articolo precedenteTragedia sul lago di Onno: l’importanza della sicurezza in acqua
Articolo successivoAnnicco, il drammatico incidente del bambino trasportato d’urgenza a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui