Ieri pomeriggio si è verificato un incidente al passaggio a livello di via Guerini a Marone, coinvolgendo due auto e un treno. Con il passare delle ore, la dinamica dell’incidente si è chiarita. Secondo alcuni testimoni, la donna di 74 anni che è stata colpita da un malore si trovava alla guida di una Y, dietro una Panda in attesa del passaggio del treno.

Quando la donna si è sentita male, ha tamponato la vettura, prima in modo più leggero e poi in modo più violento. La vettura, rimasta accelerata, ha spinto letteralmente la Panda oltre le sbarre, abbattendole e portandola al centro dei binari. Fortunatamente, in quel momento il treno stava appena partendo e il macchinista è riuscito a fermarsi in tempo.

La Y dell’anziana, ancora accelerata, ha anche sfondato le barriere dall’altro lato e ha travolto due persone che si trovavano dall’altra parte, fortunatamente causando solo ferite lievi. Solo a quel punto la vettura si è spenta. La signora è stata immediatamente soccorsa e appariva confusa. Successivamente è stata affidata al personale del soccorso sanitario, così come i due pedoni investiti.

L’incidente ha causato un grande spavento, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. Ora è importante indagare sulla causa del malore che ha colpito la donna e verificare se ci sono state eventuali responsabilità da parte dei conducenti delle due auto. La sicurezza stradale è un tema fondamentale e occorre fare tutto il possibile per evitare incidenti del genere.

Articolo precedenteTragedia sul Lago di Como: giovane peruviano annegato davanti a Oliveto Lario
Articolo successivoUna tragedia sulla strada: addio a Marco Pancaldi, il concessionario Benelli di Montichiari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui