Incidente stradale a Marchirolo: motociclista ferito
Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente lungo la statale 233, in prossimità della rotonda del centro commerciale, a Marchirolo. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 15.30.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, tuttavia si sa che un’auto e una moto si sono scontrate. Purtroppo, a seguito dell’impatto, il motociclista, un uomo di 32 anni, è rimasto ferito.
I soccorsi sono stati prontamente attivati e sul luogo dell’incidente sono giunte immediatamente, in codice rosso, un’ambulanza e un’automedica, per garantire la massima urgenza nelle cure mediche.
Il conducente della motocicletta ha ricevuto le prime cure mediche sul posto da parte del personale sanitario e successivamente è stato trasportato in ospedale in codice giallo, ovvero con un grado di gravità intermedia. Fortunatamente, non risulta essere in pericolo di vita.
Per effettuare i rilievi necessari, sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Luino, che si occuperanno di ricostruire la dinamica dell’incidente e di accertare eventuali responsabilità.
È importante prestare sempre attenzione e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili, che possono provocare danni e ferite a sé stessi e ad altre persone.