GERENZANO – Il sindaco Stefania Castagnoli ha inviato un messaggio speciale alla comunità di Gerenzano, che è stata colpita dai danni del maltempo. Nonostante le avversità, il sindaco ha voluto rivolgere un pensiero positivo a tutti i cittadini in questa giornata di Ferragosto.

Le due grandinate impetuose hanno causato danni e disagi significativi in città, ma il sindaco invita la comunità a non lasciarsi abbattere da queste avversità. È importante cercare di trovare un momento per apprezzare le piccole e grandi gioie della vita, come trascorrere del tempo con le persone che amiamo. Insieme, dobbiamo trovare la forza di riunirci con i nostri familiari e amici, aiutarci reciprocamente e guardare al futuro con rinnovata speranza.

Il sindaco crede profondamente nella resilienza e nella solidarietà della comunità di Gerenzano. Con determinazione e unità, riusciremo a superare anche questo momento difficile e costruiremo un futuro ancora più luminoso.

Infine, il sindaco Castagnoli augura a tutti i cittadini di Gerenzano un felice Ferragosto, con profondo affetto.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al servizio su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteSirmione: la terribile violenza subita da una giovane nel parco acquatico
Articolo successivoFuggitivo straniero denunciato per spaccio di droga a Rovellasca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui