Saronno – È un evento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e in particolare dal vicesindaco Laura Succi che, presentando la stagione estiva, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa. Il riferimento è al concerto in programma stasera, martedì 15 agosto, in piazza Libertà.
L’appuntamento è alle 21 con la Monday Orchestra feat Paolo Tomelleri per un “Omaggio a Benny Goodman”. Ingresso libero per tutti i saronnesi. In caso di maltempo, il concerto si terrà al cinema Prealpi di piazza Prealpi.
La Monday Orchestra diretta da Luca Missiti e il grande Paolo Tomelleri, oltre alla splendida Orchestra, presenteranno un concerto dedicato al “Re del Swing”, Benny Goodman, e a tutta la sua orchestra, tra i più grandi strumentisti del jazz. Il repertorio proporrà brani celebri come “Sing Sing Sing”, “Stompin’ at the Savoy”, “Let’s Dance” e molti altri.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048 Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione.

Articolo precedenteFuggitivo straniero denunciato per spaccio di droga a Rovellasca
Articolo successivoUn gesto di solidarietà a Gerenzano: la generosità di Daniele Tartaro e dei suoi colleghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui