Tragedia a Bellagio: ciclista investito muore dopo due giorni di lotta per la vita

Una terribile tragedia ha colpito Bellagio, dove un ciclista di 54 anni di Milano ha perso la vita dopo due giorni di lotta per la sopravvivenza. Stefano Rossi, così si chiamava il ciclista, è stato investito venerdì scorso intorno alle 14 mentre percorreva via Regina Margherita.

Fin da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi e un elisoccorso è stato immediatamente inviato da Como Villa Guardia per trasportarlo in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Nonostante le cure ricevute e l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, purtroppo Stefano non ce l’ha fatta e è deceduto nella notte tra sabato e domenica.

L’incidente è avvenuto in una strettoia, dove Stefano stava pedalando sulla sua bicicletta da corsa. Secondo le ricostruzioni finora effettuate, il ciclista sarebbe stato “schiacciato” da un’automobile da un lato e da un furgone dall’altro.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai carabinieri della stazione di Bellagio, i quali hanno il compito di ricostruire con precisione le dinamiche dell’incidente mortale.

L’intera comunità di Bellagio è sotto shock per questa drammatica perdita. Stefano Rossi era un appassionato ciclista e amante della natura, che spesso percorreva le strade di Bellagio per godere dei paesaggi mozzafiato che caratterizzano questa zona.

La notizia della sua morte ha suscitato grande tristezza e dolore, soprattutto tra i suoi amici e familiari, che lo ricordano come una persona solare e sempre disponibile. Stefano lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Questo tragico incidente ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e rispetto agli altri utenti della strada, soprattutto quando siamo alla guida di un veicolo. La sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta, per evitare che altre persone perdano la vita in maniera così tragica.

In questo momento di lutto, la comunità di Bellagio si stringe attorno alla famiglia di Stefano Rossi, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze. La sua morte rappresenta una terribile perdita per tutti noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui