Un incontro speciale allo store del Calcio Como ha fatto felice Lorenzo Stocco, titolare del bar Caffecchio a Cantù, nella frazione di Fecchio. Ieri pomeriggio, domenica 13 agosto, Stocco ha avuto l’opportunità di incontrare il famoso attore Michael Weatherly, noto per il suo ruolo dell’agente speciale Anthony DiNozzo nella serie televisiva Ncis – Unità anticrimine.

Nonostante il fatto che Stocco non guardi la serie, ha riconosciuto Weatherly grazie ai numerosi fan presenti nello store del Calcio Como. “Mi hanno detto chi fosse e ho pensato di chiedergli una foto insieme”, ha raccontato entusiasta il barista. Nella foto, l’attore indossava la maglia del Como e ha preso in braccio il cagnolino di Stocco, Ares. “È stato molto gentile ed è stato un momento molto simpatico”, ha concluso Stocco.

L’incontro tra Stocco e Weatherly ha suscitato l’invidia di molti fan della serie Ncis, che avrebbero voluto essere presenti per incontrare l’attore. Lo store del Calcio Como, situato in via Olginati a Como, si conferma quindi un punto di ritrovo per personaggi famosi e appassionati di calcio.

La presenza di Michael Weatherly allo store del Calcio Como ha sicuramente reso speciale la giornata di Lorenzo Stocco, che ora può vantarsi di aver incontrato un volto noto del mondo dello spettacolo. Un momento indimenticabile che sicuramente resterà nella memoria del barista e dei suoi amici e clienti.

Articolo precedenteIl ritorno dei writers a Como: un problema da affrontare
Articolo successivoIncidente in bicicletta a Sorico: uomo ferito, ma non grave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui