Grave incidente stradale sulla Sp69 a Leggiuno: tre feriti

Nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un violento schianto sulla Sp69, la strada provinciale del lago, precisamente in località Arolo a Leggiuno. Coinvolti nell’incidente un’auto e una moto, le cui dinamiche sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati attivati i soccorsi che sono giunti sul posto in codice rosso, il codice che indica la massima urgenza. Tre persone sono state soccorse: un uomo di 77 anni, un ragazzo di 26 anni e una donna di 49 anni.

Per intervenire tempestivamente, è stato inviato anche un elisoccorso da Como. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza dell’Areu, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Luino.

Purtroppo, uno dei feriti è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni saranno monitorate attentamente dagli operatori sanitari, nella speranza di un rapido miglioramento.

Al momento, non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sull’incidente, ma siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

Incidenti stradali come questo ci ricordano l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo responsabile. È fondamentale prestare sempre attenzione alla propria guida e agli altri utenti della strada, al fine di evitare tragedie come questa.

Ricordiamo a tutti i conducenti di essere prudenti e di rispettare sempre i limiti di velocità e le norme di sicurezza stradale. Solo così potremo contribuire a rendere le nostre strade più sicure per tutti.

Articolo precedenteL’estate a Besozzo: un euro per emozioni e caffè
Articolo successivoLa terribile violenza domestica a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui