Incendio di una moto a Luino: conducente ferito

Oggi alle 11.30, in viale Dante a Luino, si è verificato un incendio ad una moto poco dopo il rifornimento presso una stazione di servizio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa. Grazie al loro tempestivo intervento, le fiamme sono state prontamente spente e l’area messa in sicurezza.

Purtroppo, il conducente della motocicletta ha riportato alcune ustioni a causa dell’incidente ed è stato necessario il suo trasporto in ospedale per ricevere le cure mediche adeguate. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione durante il rifornimento di carburante e di adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare situazioni di pericolo. L’incendio di una moto può avere conseguenze gravi sia per il conducente che per l’ambiente circostante.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o seguirci su WhatsApp o Telegram. Invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp o cerca il canale @ilsaronnobn su Telegram.

Nella foto allegata, si può osservare la motocicletta in fiamme nella stazione di servizio e i vigili del fuoco durante il loro intervento in viale Dante a Luino, questa mattina.

Articolo precedenteEroe del lago: uomo salvato da un incidente a Monvalle
Articolo successivoCantieri estivi a Saronno: lavori in corso anche in via Legnani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui