Incidente a Gerenzano: tre feriti durante il ferragosto. Oggi, nel giorno di ferragosto, si è verificato un incidente a Gerenzano che ha causato tre feriti.

Nel frattempo, a Monvalle sul lago Maggiore, un uomo è rimasto bloccato nel fango mentre cercava di raggiungere le acque del lago. Fortunatamente, alcuni bagnanti hanno subito lanciato l’allarme per soccorrere l’uomo.

Sempre oggi, alle 11.30, a Luino in viale Dante, una moto ha preso fuoco dopo essere stata rifornita presso una stazione di servizio. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Luino con un’autopompa, che hanno prontamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Parallelamente alla campagna di prevenzione e contrasto ai furti in abitazione, è importante adottare alcune semplici precauzioni per rendere la propria casa più sicura e limitare il rischio di visite indesiderate da parte dei ladri.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter per ulteriori informazioni e iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui