Inizia oggi il cantiere per il rifacimento del manto stradale di via Caduti della Liberazione a Saronno. L’amministrazione comunale ha annunciato che la strada rimarrà chiusa al traffico dal 16 al 26 agosto, dalle 6 alle 21. Durante questo periodo, sarà vietato parcheggiare lungo la strada, compresi i veicoli dei residenti. Tuttavia, i residenti avranno la possibilità di parcheggiare gratuitamente in piazza Repubblica.

Il tratto di strada compreso tra via Carcano e via Milano sarà completamente chiuso al traffico, con divieto di sosta e rimozione forzata dei veicoli, incluso quelli dei residenti. Per raggiungere via Milano, sarà possibile seguire una deviazione in fondo a via Milano stessa o all’incrocio con via Cesati.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. In alternativa, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere le informazioni direttamente nella tua casella di posta.

È importante tenere conto di queste modifiche alla circolazione stradale durante il periodo di lavori, in modo da evitare disagi e poter usufruire dei parcheggi alternativi messi a disposizione. Il rifacimento del manto stradale contribuirà a migliorare la viabilità e la sicurezza della zona, quindi è necessario collaborare e rispettare le disposizioni dell’amministrazione comunale.

Articolo precedenteRicerche in corso per la bambina dispersa nel lago di Como
Articolo successivoUn’esperienza positiva nel cuore della montagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui