Acquisto di droga nei boschi, segnalazione e revoca della patente. È quanto emerso dagli ultimi controlli straordinari della Polizia Locale nel Parco delle Groane.

Un automobilista è stato sorpreso ad acquistare sostanze stupefacenti e immediatamente fermato dalle forze dell’ordine. Continuano i controlli straordinari degli agenti dei comandi che hanno aderito al Progetto Parchi, con Limbiate come capofila e il coordinamento del vicecomandante Antonio Azzarone.

Nei giorni scorsi, una pattuglia in servizio ha fermato un automobilista italiano di 55 anni, residente a Cinisello Balsamo, nei pressi dell’area boschiva. L’uomo aveva appena ricevuto dei pacchetti da una persona che era sbucata dalla vegetazione.

La Polizia Locale ha immediatamente fermato l’individuo e proceduto alla perquisizione, trovando addosso una piccola quantità di hashish e cocaina. L’automobilista è stato segnalato in Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti e gli è stata revocata la patente.

Questo episodio evidenzia l’importanza dei controlli straordinari all’interno dei parchi, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. La Polizia Locale si impegna costantemente a combattere il consumo e il traffico di sostanze illegali, collaborando con altre forze dell’ordine e aderendo a progetti come quello dei Parchi.

È fondamentale che tutti i cittadini contribuiscano alla lotta contro il consumo di droga, segnalando eventuali attività sospette alle autorità competenti. Solo attraverso un impegno comune è possibile contrastare efficacemente questo fenomeno e preservare la tranquillità e la sicurezza dei nostri parchi.

Articolo precedenteIntensa attività di controllo per la sicurezza dei cittadini a Seveso
Articolo successivoL’estate non molla: il caldo tornerà ad essere protagonista in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui