Arrestato pusher marocchino nello stabile abbandonato a Monza: cocaina e denaro sequestrati
Nella mattina del 16 agosto, le pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volanti sono intervenute in un edificio abbandonato a Monza, dove era segnalata la presenza di occupanti abusivi e attività di spaccio di droga.
All’interno del locale chiuso a chiave, la polizia ha trovato un cittadino marocchino di 30 anni, in possesso di una quantità considerevole di droga già suddivisa in dosi pronte per essere vendute. Per entrare nel locale è stato necessario forzare l’ingresso.
L’uomo, irregolare in Italia, è stato trovato anche in possesso di centinaia di euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. È stato quindi accompagnato in Questura per i necessari accertamenti volti a risalire alle sue generalità complete.
La sostanza stupefacente sequestrata è stata sottoposta a un esame preliminare narco test che ha confermato trattarsi di cocaina. La droga, insieme al denaro, è stata posta sotto sequestro.
L’operazione delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Monza. La presenza di occupanti abusivi in edifici abbandonati rappresenta un fenomeno preoccupante che richiede una continua vigilanza da parte delle autorità competenti.
Grazie all’intervento delle pattuglie della polizia, è stato possibile arrestare un pusher e sequestrare una notevole quantità di droga. Questo episodio conferma la determinazione delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.