Grave incidente questa mattina alle 6.20 lungo l’ex statale Varesina, nel tratto locale che prende il nome di via Battisti, a Castiglione Olona. Una motocicletta e un pedone si sono scontrati, con conseguenze serie per quest’ultimo, che è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese con l’ambulanza. Anche il motociclista è rimasto ferito, ma in modo meno grave. Gli uomini soccorsi sono rispettivamente di 68 e 37 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione l’accaduto, al fine di chiarire le eventuali responsabilità. Fortunatamente, l’incidente non ha causato particolari disagi al traffico, poiché è avvenuto molto presto e le strade erano ancora semivuote.

Se vuoi restare aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. In alternativa, puoi iscriverti alla nostra newsletter cliccando qui per maggiori informazioni.

Articolo precedenteControlli sui prezzi dei carburanti a Roma: irregolarità segnalate
Articolo successivoIncredibile arresto di un uomo a Sesto Calende

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui