Identificato l’aggressore del giovane di Castione a Dorga

La sera di Ferragosto si è verificato un episodio di violenza a Dorga, che ha coinvolto un diciannovenne di Castione e che lo ha costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. Grazie agli accertamenti condotti dalla Polizia locale, attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze, è stato possibile individuare l’aggressore.

Il sindaco di Castione, Angelo Migliorati, ha commentato l’accaduto affermando che si è trattato di un episodio che ha coinvolto vari gruppi di giovani, tra cui anche turisti. Questo avvenimento ha destato molta preoccupazione, soprattutto per il ragazzo che ha subito traumi e ferite. L’aggressore è stato identificato e segnalato alle autorità giudiziarie. Si tratterebbe di un giovane proveniente da un’altra località, presente a Castione per le vacanze.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 22:30. Secondo una prima ricostruzione, il giovane di Castione sarebbe stato violentemente spinto a terra, battendo la testa e perdendo momentaneamente i sensi. È stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a una Tac che ha evidenziato un trauma cranico. Inoltre, ha riportato ferite al volto e la rottura di alcuni denti. Attualmente, si trova ricoverato presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove gli sono state riscontrate due fratture al cranio.

È importante che episodi di violenza come questo vengano presi seriamente e che le autorità competenti siano pronte ad intervenire. È necessario garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti, affinché possano godersi le vacanze senza preoccupazioni. Ci auguriamo che il ragazzo di Castione possa riprendersi al più presto e che l’aggressore venga punito secondo le leggi vigenti. La violenza non può e non deve essere tollerata nella nostra società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui