Le forze di polizia italiane continuano a combattere il traffico di droga anche durante le festività estive. Anche durante il giorno di Ferragosto, le unità dei Carabinieri e delle Forze di Polizia sono intervenute nelle aree boschive del Comasco per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Questo lavoro straordinario e senza sosta è stato elogiato dal sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni.

Grazie a queste operazioni, sono stati ottenuti importanti risultati nello smantellamento dei bivacchi utilizzati per il traffico di droga. Sono stati sequestrati droga, armi, denaro contante e numerosi pusher sono stati arrestati. L’obiettivo di queste operazioni è quello di distruggere le principali centrali di spaccio di droga presenti nelle foreste di Como e Varese.

Il sottosegretario Molteni ringrazia i militari e tutte le Forze di Polizia per il loro straordinario impegno, coraggio e dedizione. Questo dimostra la continua presenza dello Stato nella lotta contro i pusher e gli spacciatori. La guerra contro la droga continua e non si fermerà.

Articolo precedenteGolasecca: bomba della Seconda Guerra Mondiale trovata, alzaia chiusa al traffico
Articolo successivoGiovane gravemente ferito a Brebbia: l’importanza della sicurezza sul lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui