Adyen, società olandese dei pagamenti, ha subito un crollo del 26% sul mercato azionario Euronext Amsterdam. I risultati semestrali presentati sono stati inferiori alle aspettative degli analisti e al di sotto degli obiettivi prefissati. Anche Nexi, società italiana dei pagamenti, ha subito una perdita di terreno a Milano. Gli analisti di Citi ed Equita hanno espresso il loro rating su entrambe le società.

Adyen ha comunicato che i risultati semestrali sono stati influenzati da una crescita lenta in Nord America e dai costi crescenti per l’assunzione di personale. La società è quotata in Borsa e ha evidenziato la necessità di affrontare queste sfide per migliorare le performance future.

Se sei già abbonato, accedi per continuare a leggere l’articolo completo su Milano Finanza. Altrimenti, è possibile abbonarsi per rimanere aggiornati sulle ultime notizie finanziarie.

Inoltre, potete condividere questa notizia con i vostri contatti e scoprire altre notizie sul mercato azionario nella sezione dedicata di Milano Finanza.

Per investire senza errori, scoprite i consigli degli esperti su come muoversi nel mercato finanziario.

Articolo precedenteDue bresciani arrestati per spaccio di droga e munizioni a Bedizzole
Articolo successivoIncendio nel capanno di caccia sul Montorfano: la lotta contro le fiamme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui