Arrestato cittadino marocchino per spaccio a Monza

Ieri, il 16 agosto 2023, è stato arrestato per spaccio un cittadino originario del Marocco che è stato rintracciato dalla Polizia di Stato all’interno di uno stabile abbandonato a Monza, dove erano già state segnalate presenze di occupanti abusivi.

Le volanti della Squadra Mobile, impegnate nella lotta allo spaccio, hanno effettuato un controllo nell’edificio. In uno dei locali, per il quale è stato necessario forzare la porta, è stato rintracciato un marocchino di 30 anni, irregolare sul territorio. In suo possesso sono state trovate numerose dosi di sostanze stupefacenti, già confezionate e pronte per essere vendute. Inoltre, sono stati trovati centinaia di euro in banconote di diverso taglio, proventi presumibilmente dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato portato presso la Questura e sottoposto agli accertamenti dattiloscopici per risalire alla sua identità. La sostanza rinvenuta è stata analizzata ed è risultata essere cocaina. Essendo stato arrestato in flagranza di reato per illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, il 30enne è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Monza. La cocaina e il denaro sono stati sequestrati.

Articolo precedenteLadro arrestato a Voghera: il coraggio del proprietario salva la città
Articolo successivoIl pusher pakistano fermato sul sagrato della chiesa a Meda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui