Un uomo di 49 anni è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver avuto un malore durante una lite al maneggio. L’incidente si è verificato ieri sera, mercoledì, a Limbiate. Secondo quanto riportato, l’uomo si trovava con sua moglie quando è scoppiato un alterco con un’altra persona presente nell’impianto sportivo.

Durante la discussione, il 49enne è improvvisamente collassato a terra, probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie, quindi sua moglie ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 118. Sul posto sono giunte un’ambulanza, un’auto medica e anche un elicottero di soccorso. Proprio con quest’ultimo, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo e immediatamente ricoverato.

I Carabinieri di Desio sono intervenuti anche al maneggio per fare luce sull’accaduto e collaborare con le operazioni di soccorso. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’episodio e sulle cause del malore dell’uomo. Saranno le indagini delle autorità competenti a fare chiarezza su quanto accaduto.

Articolo precedenteAddio a Francesco Zappalà: il paese di Giussano piange la sua generosità
Articolo successivoMeleti (Lodi): Deroga per il transito dei camion carichi di pomodori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui