Incidente stradale a Saronno: due automobilisti feriti ma non gravi

Ieri sera, giovedì 17 agosto, si è verificato un incidente stradale in viale Europa a Saronno, che ha portato al ricovero in codice verde di due automobilisti all’ospedale della città. L’impatto è stato frontale e una delle vetture coinvolte è finita nel fosso a bordo strada. Fortunatamente, sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Viola di Cesate che ha soccorso i due feriti, una giovane di 27 anni e un uomo di 46 anni. Nonostante il trauma dell’incidente, entrambi non versano in gravi condizioni.

Immediatamente dopo l’incidente, è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale che si è occupata di effettuare i rilievi per determinare le cause e le responsabilità dell’incidente. Inoltre, si sono occupati della rimozione e della messa in sicurezza dei due veicoli, a partire dalla rimozione di quello finito nel fosso. È importante sottolineare che questo è il secondo incidente frontale che si verifica in viale Europa durante il periodo estivo.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteVandalismo nel parchetto di via Fratelli Ghirimoldi: l’appello del sindaco per una Gerenzano più unita
Articolo successivoIl futuro delle dighe valtellinesi: sicurezza e responsabilità a Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui