La Polizia locale di Brescia non si prende una pausa nemmeno nella settimana del Ferragosto. Infatti, ha svolto un’operazione di controllo in cinque parchi della città, che ha portato all’arresto di una persona, all’identificazione di trentadue individui e al rinvenimento di diverse dosi di hashish e di un oggetto contundente.

L’operazione è stata coordinata dal commissario capo Maurizio Carrera e dal vicecommissario Luca Ferrari, e ha coinvolto quattro motociclette, due autoveicoli e l’unità cinofila, per un totale di nove agenti.

I parchi controllati sono il Tarello, l’area verde di via Sardegna, il parco Pescheto, il parco Morari e il parco Frugoni. Nel parco Tarello sono stati trovati dei pacchetti di hashish abbandonati dagli spacciatori, mentre nell’area verde di via Sardegna è stato individuato un extracomunitario senza permesso di soggiorno. Nel parco Pescheto, la polizia ha costretto alcune persone di origine straniera e ubriache a raccogliere le bottiglie vuote abbandonate nel parco.

Nel parco Morari sono state identificate dodici persone, tra cui due soggetti con precedenti penali. Qui, i cani dell’unità cinofila hanno individuato delle dosi di droga gettate a terra dagli spacciatori. Infine, al parco Frugoni è stato riscontrato un ritorno all’ordine, con famiglie e bambini che utilizzavano l’area verde in modo adeguato.

Durante i controlli, è stato arrestato anche un individuo alla stazione, che ha reagito violentemente contro gli agenti e ha ingerito dei sacchetti contenenti probabilmente dosi di droga.

Il commissario Carrera ha dichiarato che l’operazione è stata svolta in modo costante, nonostante gli altri impegni urgenti della polizia locale. Inoltre, ha sottolineato che la situazione dei parchi è nota e che l’attività di monitoraggio viene svolta quotidianamente.

Questa operazione dimostra l’impegno costante della Polizia locale di Brescia nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini, anche durante le festività estive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui