Un incidente stradale si è verificato l’altra sera in via Miola a Saronno e la dinamica del fatto è ancora da chiarire. Lungo il rettilineo, un’auto si è schiantata contro la recinzione di un condominio adiacente. I danni materiali sono stati notevoli: quando i carabinieri della Compagnia cittadina sono arrivati sul posto, hanno trovato gli occupanti dell’auto un po’ scossi, ma nessuno in condizioni preoccupanti.

Le ambulanze della Croce Rossa di Saronno e della Croce Azzurra di Caronno Pertusella sono state chiamate e hanno trovato tre persone che necessitavano di cure mediche: una donna di 45 anni, un uomo di 40 anni e un uomo di 57 anni, tutti con qualche contusione. Sono stati medicati negli ospedali di Saronno e Garbagnate Milanese. L’incidente si è verificato a mezzanotte.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Inoltre, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter, per informazioni e iscrizione clicca qui. (foto: l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’incidente e la recinzione del condominio danneggiata) 19082023

Articolo precedenteSaronno: un drone per valutare i danni causati dal maltempo
Articolo successivoUn gesto di solidarietà a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui