Venerdì notte, le forze dell’ordine sono intervenute per sanzionare diverse persone a causa di schiamazzi, musica fuori orario e ubriachezza molesta durante i regolari controlli territoriali.

I Carabinieri della Compagnia di Sondrio, insieme ai colleghi del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Brescia, dell’Ispettorato del Lavoro e alla Polizia Locale di Sondrio, hanno effettuato dei controlli in alcuni locali del centro città, identificando i clienti presenti e contestando diverse sanzioni in materia di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, per un importo totale di oltre 13.000 euro.

Durante i controlli è stato riscontrato anche il superamento della superficie di suolo pubblico concessa per l’utilizzo dei tavoli all’aperto. Inoltre, sono state sanzionate alcune attività che non rispettavano gli orari stabiliti per la riproduzione sonora, trasmettendo musica ad alto volume oltre le ore 23.00, come previsto dall’ordinanza comunale sull’utilizzo degli strumenti musicali e degli apparati di diffusione sonora durante gli spettacoli e l’intrattenimento.

Durante il servizio, sono state controllate tre persone che urlavano per le vie del centro in evidente stato di ubriachezza e sono state sanzionate per ubriachezza molesta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui