Tragedia al maneggio Future Horse di Limbiate, dove un uomo di 48 anni ha perso la vita durante una piacevole giornata a cavallo con la moglie. Mercoledì scorso, mentre si trovava nel centro equestre, l’uomo si è sentito male e si è accasciato toccandosi il petto.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, che sono intervenuti prontamente. Un’ambulanza e un’auto medica hanno prestato le prime cure intorno alle 19, ma vista la gravità della situazione è stato necessario l’intervento di un elisoccorso proveniente dal San Gerardo di Monza.

Purtroppo, l’uomo è giunto al pronto soccorso in arresto cardiaco e in codice rosso. I medici hanno fatto tutto il possibile per cercare di salvarlo, ma purtroppo la situazione era già compromessa. Ieri mattina è stato constatato il suo decesso.

Un triste episodio che ha lasciato sgomenti i presenti e ha gettato un’ombra di tristezza su una giornata che doveva essere all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Le indagini sono in corso per cercare di comprendere le cause del malore improvviso che ha colpito l’uomo.

La comunità del maneggio Future Horse di Limbiate si stringe attorno alla moglie dell’uomo, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze. Un evento così drammatico ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla nostra salute e di sottoporci a controlli regolari, anche quando ci sentiamo bene. La vita è preziosa e ogni attimo va vissuto appieno, senza mai darla per scontata.

Articolo precedenteIl futuro incerto del recupero dell’ex gasometro e dell’ex piscina a Pavia
Articolo successivoAdotta un Pinscher e salva una vita a Villanterio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui