Chiusure notturne in autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso

Dal 22 al 23 agosto ci saranno delle chiusure notturne sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, dalle 21 di martedì alle 5 di mercoledì. Queste chiusure sono necessarie per lavori di ordinaria manutenzione. Sarà chiuso il tratto tra Lomazzo nord e Saronno in direzione Lainate, con lo svincolo di Lomazzo nord chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso. Anche i rami di allacciamento dalla A36 Pedemontana Lombarda sulla A9 Lainate-Como-Chiasso saranno chiusi in direzione Lainate.

Per il tratto chiuso tra Lomazzo nord e Saronno si consiglia di seguire il percorso alternativo che prevede di prendere la SP32, la SP30 e la SP233, per poi rientrare sulla A9 allo svincolo di Saronno. Per la chiusura dell’entrata di Lomazzo nord verso Chiasso si suggerisce di passare da Fino Mornasco.

Dal 23 al 24 agosto ci sarà una chiusura tra Origgio e Lomazzo nord, in direzione Chiasso. Contestualmente, anche i rami di allacciamento dalla A36 Pedemontana Lombarda sulla A9 in direzione Chiasso saranno chiusi. L’alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Origgio, è quella di percorrere la SP233, la SP30 e la SP23, per poi rientrare sulla A9 a Lomazzo nord.

Per rimanere aggiornati sulla viabilità e sui percorsi alternativi è possibile collegarsi a “My Way” su Sky Meteo24, Sky TG24, La7 e La7d. Inoltre, è possibile consultare i canali autostrade.it, RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, i pannelli a messaggio variabile e il network TV Infomoving nelle aree di servizio. È disponibile anche il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Articolo precedenteSaronno, il vino della Cascina Paiosa dovrà aspettare
Articolo successivoDramma a Biandronno: ciclista colto da malore, ricoverato in gravi condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui