Un uomo ferisce un connazionale utilizzando un coltello durante una lite: momenti di paura in via Giacomo Matteotti a Manerbio, dove un marocchino di 35 anni è rimasto ferito. L’aggressione è avvenuta giovedì sera nel centro del paese, poco dopo le nove di sera, quando i due nordafricani hanno iniziato una discussione molto accesa.

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Verolanuova, sotto il comando del maggiore Robert Irlandese, i due avrebbero iniziato a discutere per motivi futili. La discussione sarebbe poi degenerata e a quel punto uno dei due avrebbe estratto un coltello. “Abbiamo sentito un grande rumore – raccontano alcuni residenti della zona spaventati dal chiasso -: urla e ad un certo punto un grido di dolore. Quando ci siamo affacciati alla finestra abbiamo anche visto un fuggi fuggi e un ragazzo a terra ferito. Abbiamo subito chiamato i soccorsi”.

L’uomo armato avrebbe colpito il connazionale ferendolo alla mano. I medici intervenuti sul posto hanno poi trasportato il 35enne all’ospedale di Manerbio con codice verde. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita. “Non è la prima volta che succede una cosa del genere – raccontano alcuni cittadini di Manerbio – purtroppo da qualche mese, di solito nel fine settimana, si verificano questi spiacevoli episodi, soprattutto nel centro storico”.

“Quasi tutti i fine settimana – raccontano alcuni residenti di via XX Settembre – sentiamo urla e grida nel cuore della notte e, a volte, la mattina successiva troviamo anche qualche brutto ricordo fuori dalla porta di casa, come ad esempio vetri rotti. È una situazione che deve essere risolta”.

(Articolo tratto da www.giornaledibrescia.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui