I lavori sulla rete fognaria di Luino, a cura di Alfa Srl, stanno procedendo dopo il Ferragosto. Questi lavori interessano diverse zone del centro città e hanno l’obiettivo di riqualificarla e adeguarla alle normative vigenti, al fine di evitare sanzioni comunitarie per lo sversamento di sostanze inquinanti nel lago Maggiore.

Dopo aver terminato l’intervento a Voldomino, in piazza Tolini, Alfa Srl sta completando i lavori della vasca di prima pioggia in piazza Libertà. A partire da domani, lunedì 21 agosto, la società MDR tornerà a operare in piazza Garibaldi.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, l’amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza che prevede la restrizione della carreggiata di piazza Garibaldi dalle 8.30 di domani alle 18.00 del 29 agosto.

Inoltre, a partire dal 31 agosto e fino all’8 settembre, Palazzo Serbelloni ha previsto ulteriori modifiche alla circolazione stradale. Oltre al restringimento della carreggiata di piazza Garibaldi, su entrambi i lati di via Vittorio Veneto, dal civico numero 6 fino all’intersezione con piazza Garibaldi, sarà temporaneamente vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli necessari per l’esecuzione dei lavori.

Anche in piazza Svit interna, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Veneto e la piazza Ex Varesine, sarà vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli utilizzati per l’esecuzione dei lavori.

Articolo precedenteLa finale emozionante di bocce a Varese
Articolo successivoLuino, la città degli incivili: fototrappole contro l’abbandono dei rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui