Incidente stradale in via San Giuseppe a Saronno: ferito un ragazzo di 19 anni

Nella notte scorsa, intorno alle 5.40, si è verificato un incidente stradale nella zona centrale di via San Giuseppe a Saronno. Un’automobile è uscita di strada e il conducente, un giovane di 19 anni, ha riportato delle contusioni. Fortunatamente, è stato prontamente soccorso dall’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e trasportato all’ospedale cittadino per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, con una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina, al fine di effettuare i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Al momento, sono ancora in corso le valutazioni per quantificare i danni materiali causati dall’incidente.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al nostro servizio di messaggistica su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il nostro canale su Telegram, @ilsaronnobn, o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Ricordiamo inoltre che è disponibile anche la nostra newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizioni puoi cliccare qui.

(Foto archivio: un’ambulanza durante un intervento serale sempre in via San Giuseppe a Saronno per un precedente incidente stradale)

Articolo precedenteTragedia ad Arona: turista colpito da infarto
Articolo successivoChiusura notturna sulla A8 Milano-Varese: scopri le alternative per un viaggio senza stress

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui