La Polizia locale di Legnano ha effettuato un’importante operazione nel fine settimana grazie alle segnalazioni dei residenti della zona di viale Gorizia-via Bissolati. Grazie al costante monitoraggio della zona, gli agenti sono riusciti a individuare e sanzionare il responsabile di uno scarico abusivo di materiale edilizio in un cortile delle case Aler di via Bissolati. L’uomo, di nazionalità italiana e già noto alle autorità per altri reati edilizi, è stato colto sul fatto e multato con una sanzione di 600 euro.

Un’altra operazione importante è stata condotta dalla Polizia locale riguardante un giovane conducente minorenne italiano che ha disturbato il sonno dei residenti in zona piscina nelle ultime settimane. Il motociclo utilizzato dal giovane è stato sequestrato poiché è risultato avere il dispositivo del silenziatore manomesso. Anche in questo caso, gli agenti sono intervenuti grazie alle segnalazioni dei cittadini, hanno monitorato la zona e sanzionato il minorenne con una multa di 430 euro.

Queste operazioni dimostrano l’importanza della collaborazione tra la Polizia locale e i cittadini per contrastare i fenomeni di degrado e garantire il rispetto delle regole. La Polizia locale di Legnano si impegna costantemente nella tutela del territorio e nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

Articolo precedenteUn’estate di impegno e solidarietà a Varese
Articolo successivoRiapertura strade a Legnano: lavori di asfaltatura per una città più sicura e confortevole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui