Arrestato cittadino cinese per spaccio di droga a Milano

Le forze dell’ordine del commissariato Greco Turro di Milano hanno effettuato un’operazione di arresto e denuncia nei confronti di dodici persone, di cui undici sono state denunciate per reati come partecipazione a giochi d’azzardo, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Il principale responsabile dell’attività di spaccio è un cittadino cinese di 36 anni, che è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Da tempo gli investigatori avevano notato un sospetto via vai di persone da un’associazione culturale nella città di Milano. Le persone arrivavano, suonavano e venivano fatte entrare furtivamente nell’edificio. La presenza di telecamere di sorveglianza e di auto di lusso parcheggiate davanti all’edificio hanno ulteriormente aumentato i sospetti dei poliziotti.

L’operazione è stata avviata quando gli agenti, camuffati da fattorini, hanno simulato una consegna di un pacco. Una volta riusciti ad essere fatti entrare nell’edificio, hanno bloccato diverse persone che, intuendo ciò che stava per accadere, hanno cercato di fuggire. Durante la perquisizione all’interno del locale, sono stati trovati e sequestrati tavoli super tecnologici da gioco del mahjong, tappeti da poker, mazzi di carte e una considerevole somma di denaro suddivisa in mazzette di banconote utilizzate per le scommesse.

Inoltre, all’interno dell’auto di uno dei partecipanti alla bisca clandestina, che risultava avere numerosi precedenti penali, gli agenti hanno trovato una pipetta in vetro e 7 grammi di shaboo, una droga sintetica.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e le attività illegali legate al gioco d’azzardo. La collaborazione tra le forze dell’ordine e l’efficacia delle indagini hanno permesso di smantellare questa organizzazione criminale e di arrestare il principale responsabile.

L’arresto del cittadino cinese e le denunce degli altri undici partecipanti alla bisca clandestina sono un importante passo avanti nella lotta contro il crimine nella città di Milano. Le autorità continueranno a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare ogni forma di illegalità.

Articolo precedenteIl giardino segreto del vecchio conte
Articolo successivoIl truffatore dei monopattini: smascherato a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui