In seguito alle parole di Beppe Marotta pre Inter-Monza, il giornalista della Bild, Tobi Altschäffl, conferma la situazione di mercato riguardante Benjamin Pavard: “Operazione in corso. Pavard vuole partire, il Bayern e i suoi compagni lo sanno. Il club sta cercando un terzino destro. Kyle Walker sarebbe stato il sostituto di Pavard, ma il Manchester City ha detto di no perché non riuscivano a trovare un sostituto”.

Queste parole confermano che il difensore francese Pavard ha manifestato il desiderio di lasciare il Bayern Monaco e che il club tedesco sta cercando un sostituto per la posizione di terzino destro. Inizialmente si pensava che Kyle Walker del Manchester City potesse essere il sostituto ideale, ma il club inglese ha rifiutato la proposta poiché non era in grado di trovare un sostituto per Walker.

Questa situazione di mercato apre nuove prospettive per il futuro di Pavard e per il Bayern Monaco, che dovrà trovare un nuovo terzino destro per la prossima stagione. Resta da vedere come si svilupperanno le trattative e quali saranno le scelte del club tedesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui