Tragedia sul cavalcavia del Ghisallo: morto un uomo a causa di un’area chiusa al traffico. Nella notte tra sabato e domenica, Carlo Rossi, un uomo di 35 anni residente a Cinisello Balsamo, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter su una corsia chiusa al traffico. La polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi, ha ricostruito con precisione la dinamica dell’incidente.

Sembrerebbe che il 35enne abbia deciso di evitare la coda sulla tangenziale e abbia deciso di salire sul cavalcavia del Ghisallo, senza accorgersi che la corsia era chiusa per lavori di manutenzione. L’asfalto della corsia era stato appena rifatto, ma appariva danneggiato e pericoloso. A causa di questa situazione, il 35enne ha perso il controllo del suo scooter, cadendo e battendo la testa. Non è ancora stato possibile stabilire l’orario preciso dell’incidente, poiché non c’erano altri veicoli sulla corsia. Presumibilmente, la caduta mortale è avvenuta dopo le 23:00, quando alcuni automobilisti hanno notato lo scooter ribaltato con il faro acceso.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. I lavori in corso sembravano essere segnalati correttamente con indicazioni luminose e gli stop erano ben indicati. La polizia locale dovrà accertare se ci sono state delle negligenze nella segnaletica che indicava il divieto di introdursi nella corsia.

Nei prossimi giorni, i vigili deposeranno la relazione finale sulla dinamica dell’incidente che ha portato alla morte del 35enne di Cinisello Balsamo. Una tragedia che ha messo in luce l’importanza di una segnaletica chiara e precisa per garantire la sicurezza stradale.

Articolo precedenteTragedia a Sky: morto dopo un confronto con i vigilanti
Articolo successivoMilano in fiamme: come sopravvivere all’ondata di caldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui